Ritmica 2019,  Senza categoria

FGI Campionato Nazionale di squadra allieve GOLD 1-2-3

FGI Campionato Nazionale di squadra allieve GOLD 1-2-3

26-27-28 Aprile Palatricalle CH , organizzazione Armonia d’Abruzzo.

Poco meno di 100 squadre provenienti da tutta italia, che hanno raggiunto la finale attraverso le competizioni regionali e interregionali, si confronteranno in pedana nei tre livelli GOLD, le ginnaste gold 1 e 2 si esibiranno con il collettivo, la successione, la coppia e l’individualista, programma ridotto per le Gold 3 che si esibiranno nel collettivo, successione e l’individualista.

Ad aprire la 3 giorni che vedrà confrontarsi le migliori allieve nazionali, sarà alle ore 13:30 A.S.D. Ginnastica Ritmica Albachiara nella cat. Gold 1.

2 le società che difenderanno i colori della nostra regione entrambe nella cat GOLD 1 le ortonesi della Gymnica Anthea guidate da Ivana Coccia e Giada Orlandi e la società di casa le teatine di Armonia d’Abruzzo guidate da Anna Mazziotti e Germana Germani.

le società abruzzesi si esibiranno nella giornata di venerdì intorno alle 19:00 Armonia d’abruzzo, e intorno alle 19:30 la Gymnica Anthea.

Le prime 10 squadre di ogni categoria si affronteranno nelle finali che definiranno il podio Nazionale di squadra allieve gold 1-2-3.

Appuntamento da non perdere per ammirare le piccole grandi ginnaste FGI GOLD.

Le foto della manifestazione curate da Massimo Pompilii le potrete trovare tramite i nostri social e sul nostro sito nell’area dedicata sport event raggiungibile tramite il pulsante del manù.

ORDINE DI GARA

ODL SQUADRA ALLIEVE GOLD – CHIETI (1)

AMMISSIONI

AMM GOLD FILE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.