Aphrodite Cup dove vedere tutti gli esercizi
E’ possibile rivedere tutti gli esercizi delle Italiane e non solo

E’ possibile rivedere tutti gli esercizi delle Italiane e non solo
Sono tre le società che si alterneranno in pedana in questi play off per aggiudicarsi il terzo posto disponibile per la promozione nella massima divisione. Club Giardino, Polisposrtiva Pontevecchio e Ritmica Romana scenderaanno in pedana con sfide dirette in tutti e quattro gli attrezzi. Aurora Montanari-cerchio Club Giardino Buona esecuzione d’apertura per lei: 27,050 punti…
Sarà il pala Banco di desio, nelle giornate di sabato e domenica, ad ospitare la seconda prova di regolar season del Trofeo San Carlo Veggy Good, valido per il campionato di serie A1, A2 e B. ad organizzare sarà la società San Giorgio ’79 di Desio vincitrice della prima prova, e tra le mura di…
Si è svolto questo weekend, dall’8 al 10 Aprile, la seconda tappa di World Cup a Sofia, Bulgaria. A rappresentare l’Italia sono state le due atlete allenate alla Ginnastica Fabriano da Julieta Cantaluppi: Sofia Raffaeli (Fiamme oro) e Milena Baldassarri (Aeronautica militare). Ancora una volta l’Italia ha brillato nel panorama mondiale della ginnastica. Al termine…
la FGI istituisce la commissione Federale Atleti che avrà il compito di contribuire alla diffusione dell’idea Olimpica e dei valori sportivi nelle proprie discipline, di formulare proposte, progetti e pareri agli organi federali. Faranno parte della commissione gli atleti: RITMICA-Alessia Maurelli e Milena Baldassari , GAM-Marco Lodadio e Nicola Bartolini GAF-Desiree Carofiglio e Giorgia Villa…
Questo weekend le ginnaste italiane saranno impegnate nel Torneo Internazionale MTM Narodni a Lubiana. Scenderanno in pedana Nella categoria Senior Milena Baldassarri; Nella categoria Senior B Giulia Zandri, Simona Villella, Anais Bardaro, Talisa Torretti (della società Ginnastica Fabriano), Victoria Lorenzi, Giorgia Torbolli (entrambe ASD Gymnica) ed Elena Perissinotto (ASU); Nella categoria Prejunior Lara Manfredi e…
Riviviamo il campionato di serie A1.La prima gara della stagione si è conclusa; in gara sono stati presentati i nuovi esercizi, eseguiti con il nuovo codice dei punteggi.Questa prima tappa è stata una gara non priva di errori ed imprecisioni, giustificabili dall’emozione provata nell’esibirsi nuovamente davanti ad un caloroso pubblico.Riviviamo i momenti più emozionanti tramite…