GR-Abruzzo Fase regionale Campionato NAZIONALE CONFSPORT note organizzative e ordine di lavoro
La gara si svolgerà Domenica 3 Aprile a CASOLI di Chieti presso il palazzetto di Via Lame 1, organizzazione ASD AGORA’
REGOLAMENTO DI GARA
Le atlete, devono presentarsi all’ingresso definito, dalla Società organizzatrice, 10 minuti prima dell’orario di ingresso, per poter permettere la misurazione della temperatura e il controllo del Green Pass. Per le atlete sotto i 12 anni, non vaccinate, sprovviste di Green Pass, è necessaria l’autocertificazione come da circolare Confsport.
Hanno 1 ora circa per il riscaldamento, prima che inizi la loro gara e sono pregate di non intralciare sull’unica pedana di prova, le atlete in procinto di gareggiare.
Per ogni società, verranno predisposti dei posti sugli spalti, per appoggiare borsoni e prepararsi. Al termine della competizione, le atlete devono liberare la pedana e recarsi sugli spalti assegnati, indossando tuta societaria e mascherina.
La società ha previsto servizio foto e diretta Youtube.
Sarà consentita la presenza di un genitore “spettatore” per ginnasta.
Ogni genitore, deve presentarsi all’ingresso esclusivo per i genitori 10 minuti prima dell’inizio della gara della propria figlia per il controllo della temperatura e del Green Pass. Gli verrà consegnato un biglietto colorato per identificare la gara a cui può assistere che dovrà restituire alle addette direttamente all’uscita predefinita.
Appena terminata la premiazione, i genitori sono pregati di lasciare immediatamente il palazzetto per lasciare il posto ai genitori della gara successiva e attendere le proprie atlete all’esterno.
Si raccomanda alle atlete, alle istruttrici e ai genitori, che per poter accedere è necessaria la mascherina FFP2.
ORDINE DI GARA