|  |  |  |  |  |  | 

GR- ANCONA 2^ Prova di Serie A2 2023

Prosegue il campionato di Serie A 2023, e questa volta l’organizzazione é affidata alla società Ginnastica Fabriano; ad ospitare la competizione é il Palapromoteo di Ancona.

La giornata inizia con i saluti e le presentazioni di rito, e subito a stupire il pubblico é la presenza della squadra nazionale junior che si è esibita in apertura di gara.

Al microfono la voce di Fabio Gaggioli presenta la prima società in gara: Olimpia Senago. La gara inizia con un’esecuzione al cerchio poco esplosivo, caratterizzato da qualche piccolo errore, subito recuperato dalla palla eseguita da Melissa Martalò; protagonista anche dell’esercizio con le clavette. Nel complesso una buona gara per loro: 98,500.

Evoluzione Danza é la seconda squadra a scendere in pedana. Buona prova per loro che gli permette di riscattarsi rispetto alla prima che le ha viste gareggiare al di sotto delle loro possibilità: 103,350.

Terza società in gara é la Fortebraccio di Perugia, buoniss prestazioni per loro, una gara pulita e senza gravi errori: 102,600.

Scende in pedana la società ginnastica Albachiara Lucca. Contrassegnate dalla loro solita grinta riescono a portare a termine un’ottima gara: 105,250.

Virtus Gallarate: apre la gara con un finale senza attrezzo al cerchio ma recupera con le seguenti esecuzioni e chiude la propria gara forte del nastro eseguito dall’ungherese Wiesner: 108,050.

Sesta società in gara é la Moderna Legnano ottima gara per loro che sono forti della slovena Ekaterina Vedeneeva: 105,350.

Scende in pedana la società Club Giardino di Carpi: 101,800.

Estense Putinati scende in pedana con esecuzioni pulite ed espressive che permettono loro di ottenere un ottimo punteggio: 110,400.

Polisportiva Pontevecchio schiera al cerchio la piccola ma energica Diana Bursuc e inizia al meglio la loro prova che continua pulita e tecnicamente precisa per loro: 103,100.

Gymnasium Ginnastica apre la sua gara con il cerchio eseguito dalla greca Panagiota che, insieme alle buone esecuzioni delle compagne, permette di guadagnare 109,400 punti totali.

Penultima squadra in gara per questa giornata di Serie A2 é la Forza e Coraggio di Milano. Precise, grintose e con esercizi di alto livello tecnico guadagnano um totale di 117,150 punti.

Ginnastica Cervia svolge una buona gara compromessa da qualche errore di troppo commesso alle clavette: 107,800.

La classifica finale di giornata è guidata da Forza e Coraggio Milano, seguita da Estense Putinati e Gymnasium Ginnastica; seguono dal quarto posto in ordine Virtus Gallarate; Cervia Ginnastica; Moderna Legnano; Ginn. Albachiara; Evoluzione Danza; Pol. Pontevecchio; Fortebraccio Perugia; Club Giardino; Olimpia Senago.

Ludovica

Condividi:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *