GR- I^ prova Regionale Abruzzo Campionato individuale di specialità Consfport serie A,B,C,D ed Elitè
I prova Regionale Abruzzo Campionato individuale di specialità Consfport serie A,B,C,D ed Elitè
Si è svolta domenica 3 marzo 2022 nel Palazzetto di Casoli, nel teatino, la prima prova del campionato Regionale Abruzzo Campionato individuale di specialità Consfport serie A, B, C, D ed Elitè valida per la qualifica ai campionati Nazionali.
Dieci le società che hanno partecipato al campionato regionale, provenienti da tutte le provincie Abruzzesi e più di 150 gli esercizi che le giudici hanno valutato. La DTR Giulia Malatesta ha tenuto a ringraziare, durante la manifestazione, l’impeccabile organizzazione affidata alla Asd Agorà Casoli sotto la direzione di Karina Nowakowska che ha permesso la realizzazione di questo evento, permettendo alle ginnaste di tornare a gareggiare sostenute dall’applauso del pubblico dopo due anni di competizioni a “porte chiuse”.
Grande riconoscimento alla Confsport Italia, ente di promozione sportiva che sta ricevendo, anno dopo anno, nuove affiliazioni dalla ginnastica ritmica Abruzzese, grazie anche all’impegno costante delle Referente Regionale Giulia Malatesta.
Prossimo appuntamento per le ginnaste abruzzesi i campionati Nazionali Individuali Asi-Confsport: le competizioni delle serie B, C e D andranno in scena dal 23 aprile al 1 maggio presso il PalaBaldinelli di Osimo (AN) mentre le ginnaste della serie A e l’Elitè scenderanno in pedana da 19 al 22 maggio sempre ad Osimo.
AL PULSANTE PUOI SCARICARE I FILE DEI PODI CONFSPORT ABRUZZO