|  | 

Impatto dell’epidemia COVID-19 sui prossimi eventi FIG

Fonte FIG: https://www.gymnastics.sport/site/news/displaynews.php?idNews=2827

Impatto dell’epidemia COVID-19 sui prossimi eventi FIG

2020/12/03

 

La situazione in rapida evoluzione legata all’epidemia di COVID-19 è una sfida per la Federazione internazionale di ginnastica e per tutti gli organi di governo dello sport. La FIG monitora costantemente l’evoluzione della situazione da vicino con le federazioni ospitanti dei prossimi eventi. Di seguito puoi trovare gli aggiornamenti regolari.

  • cancellazioni

Germania
Ginnastica artistica – La Federazione Ginnastica tedesca (DTB) e il Comitato Organizzatore Locale hanno deciso di  annullare la Stuttgart All-Around di Coppa del Mondo che era previsto dal 20 al 22 marzo 2020, a causa della situazione attuale relativa a COVID-19.

Portogallo
Ginnastica aerobica – La Federazione portoghese di ginnastica informata della cancellazione della Coppa del mondo di Cantanhede (27-29 marzo 2020)  a seguito delle restrizioni imposte dalle autorità locali.

Italia
Ginnastica artistica femminile – a causa della situazione attuale in Italia, la Federazione Italiana Ginnastica ha deciso di  annullare la Coppa Jesolo  , che era in programma il 4-5 aprile.

  • rinvii

Ginnastica artistica del Qatar – La Coppa del mondo di Doha Apparatus (18-21 marzo 2020) è ora rinviata al 3-6 giugno 2020 .

Ginnastica ritmica italiana – La Coppa del mondo di Pesaro (3-5 aprile) è ora rimandata al 5-7 giugno 2020.
Ginnastica trampolino – La Coppa del mondo di Brescia (24-25 aprile) è ora rimandata al 19-20 giugno 2020 .

Nuove direttive per ogni evento saranno presto pubblicate. Si noti che il processo di registrazione online ricomincerà per evitare confusione. Chiediamo gentilmente alle federazioni nazionali di registrare nuovamente le loro ginnaste.

Tutti gli altri eventi sono stati mantenuti fino a nuovo avviso

Condividi:

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *