RG-SORTEGGIO O.D.L. 1^ prova CAMPIONATO DI SERIE A1-A2-B 2023
Ordine di lavoro 1^ prova del campionato di serie A e B 2023, e l’ordine di discesa in pedana per le successive prove.



Ordine di lavoro 1^ prova del campionato di serie A e B 2023, e l’ordine di discesa in pedana per le successive prove.
Sarà la splendida cittadina di Casoli, in Via Lame 1, ad ospitare il campionato regionale di ginnastica ritmica CONFSPORT. Le ginnaste provenienti da tutta la regione si ritroveranno nel primo week-end di Aprile per confrontarsi sulla pedana che verrà allestita dalla società di casa ASD AGORA’ nel palazzetto di Via LAME. Nei prossimi giorni verranno…
Si è aperta con un’esibizione delle ginnaste appartenenti all’associazione Tyche (Ginnastica Ritmica Martina Franca) la seconda prova di Serie B 2022. Dopo un’allegra esibizione accompagnata dai tamburelli e le dovute presentazioni compiute da Fabio Gaggioli, preciso come sempre, un momento breve ma importante precede l’inizio della competizione: un simbolico cartellone sostenuto dalle tecniche delle società…
Ad aprire la seconda prova del campionato di Serie A1 è un toccante ed importante momento: un cartellone sostenuto dalle tecniche delle società partecipanti dice “no alla guerra” per mostrare la vicinanza di tutta la federazione ai paesi colpiti. La prima società in gara è l’Armonia D’Abruzzo, assente per loro la straniera ucraina: Victoriia Onopriienko….
In vista delle prossime competizioni di Federazione Abbiamo sentito Rosita Lattanzi presidente dell’ASD Progetto Ritmica di L’aquila, promotrice-organizzatrice di moltissimi eventi e reduce dalle recenti competizioni, dove le Ginnaste Aquilane seguite dalle tecnicheAnna Maria Piersanti, Erica Cardelli, Valentina Romano, Eleonora Passacantando, Silvia Marifiamma,Cristina Cesareo e con la collaborazione di Adeline Ursuache hanno ottenuti ottimi risultati….
Fine settimana impegnativo per le ginnaste GOLD provenienti da tutte le regioni Italiane, Chieti ospiterà la finale nazionale Jr e Senior Livello Gold, una tre giorni fitta di gare, gare a cui sarà possibile assistere nel rispetto delle normative COVID-19 e previa presentazione del green pass. Appuntamento quindi al palatricalle da venerdì 26 ore 15….