SOFIA CUP 4-6 Aprile 2021 Programma ordine di gara elenco nominativo partecipanti
Si svolgerà dal 4 al 6 aprile 2021 nella capitale Bulgara il torneo Internazionale Sofia Cup e l’Italia anche questa volta ci sarà! Un torneo internazionale con nomi da palcoscenico! Halkina, pilastro bielorusso, parteciperà rappresentando la sua nazione; per la Bulgaria, paese ospitante la competizione, numerose le ginnaste che avranno l’opportunità di portare in alto la propria bandiera e tra queste sicuramente risalta il nome della piccola ma potente Stiliana Nikolova.
Anche l’Italia ha deciso di schierare per questa competizione ginnaste di gran valore: Alice Taglietti (ginnastica Nemesi) e Viola Sella (SGM Forza e coraggio1870) tra le junior; Eleonora Tagliabue (San Giorgio 79 Desio) e Sofia Maffeis (pol. Varese) per le senior.
Anche la nostra “squadretta” (la squadra nazionale junior), allenate da Julieta Cantaluppi, gareggerà in questa competizione, facendo il suo esordio in una pedana internazionale. Per loro due i programmi da portare in gara: uno con le 5 palle, l’altro con i 5 nastri.
Convocate per la squadra junior:
- Chiara Badii SG Falciai Arezzo
- Alice Capozucco Armonia d’Abruzzo
- Lorjen D’Ambrogio ASD Ginnastica Fabriano
- Martina Lamberti Poliminia Ritmica romana
- Ginevra Pozzato Terranuova Bracciolini
- Gaia Pozzi ASDG San Giorgio 79 Desio
Le finali saranno trasmesse dalla tv Bulgara.
In bocca al lupo! Forza Italia! 🇮🇹🍀